L’asset manager per un mondo che cambia
  • Home
  • 21 novembre 2016, BNP Paribas e Franco Battiato per Telethon

21 novembre 2016, BNP Paribas e Franco Battiato per Telethon

Eventi, News feed

Maria Carmela GUARINO
 

BNP Paribas Investment Partners sostiene il Concerto a favore della Fondazione Telethon in programma a Milano il 21 novembre.

BNP Paribas Investment Partners, insieme alle altre società del Gruppo BNP Paribas, rinnova anche quest’anno il proprio impegno nel sociale sostenendo il Concerto a favore della Fondazione Telethon in programma a Milano il 21 novembre prossimo. Il ricavato della serata verrà devoluto alla fondazione a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Concerto per Telethon

Lunedì 21 novembre, ore 21

Auditorium di Milano

Largo Mahler, Milano

Quest’anno sul palco dell’Auditorium di Milano ci sarà Franco Battiato, il compositore cantante e regista che con la sua musica di ricerca ha attraversato le avanguardie europee.

battiato_concerto-per-telethon_manifesto-200x288

Accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, Battiato offrirà al pubblico un nuovo viaggio nella sua dirompente e straordinaria produzione musicale tra pop, scomposizioni ritmiche ardite e canzone d’autore. Con lui sul palco una struttura sinfonica di 14 elementi, con Carlo Guaitoli alla direzione d’orchestra e pianoforte, affiancato da Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni.

L’Ensemble Symphony Orchestra è una delle Orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molteplici progetti cui ha partecipato, agli artisti di fama internazionale con cui ha collaborato e alla straordinaria conoscenza dei linguaggi e delle strutture più diverse.

Info e biglietti nelle agenzie BNL di Milano e provincia.

Per informazioni sulle attività di Telethon:

www.telethon.it

www.telethon.bnl.it

Sullo stesso argomento: