L’asset manager per un mondo che cambia
BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Finance 2 1440x300
  • Home
  • Avviso agli Azionisti delle SICAV di diritto lussemburghese PARVEST, BNP Paribas L1, Parworld, THEAM

Avviso agli Azionisti delle SICAV di diritto lussemburghese PARVEST, BNP Paribas L1, Parworld, THEAM

News feed

Maria Carmela GUARINO
 

Si informano i Signori Azionisti delle SICAV di diritto lussemburghese denominate PARVEST, BNP Paribas L1, Parworld e THEAM QUANT in merito alle modifiche che interessano l’intera offerta fondi a partire dal prossimo 30 agosto 2019.

A partire da tale data la SICAV di diritto lussemburghese PARVEST assumerà la nuova denominazione BNP Paribas Funds; dalla stessa data sarà modificata anche la denominazione di alcuni comparti della SICAV.

La SICAV BNP Paribas Funds sarà completamente integrata in termini di criteri ESG.

Le SICAV di diritto lussemburghese BNP Paribas L1 e Parworld verranno incorporate nella SICAV BNP Paribas Funds e, in via residuale, nella SICAV THEAM QUANT. Le operazioni di trasferimento e/o fusione avranno inizio a partire dal 13 settembre 2019.

Al termine delle citate operazioni, la gamma di fondi BNP Paribas Funds comprenderà in totale 110 comparti, offrendo un’ampia serie di soluzioni d’investimento complementari per tutte le tipologie di attivo, le aree geografiche e le competenze di gestione.

Per ulteriori informazioni si fa rinvio agli Avvisi agli Azionisti disponibili sul presente sito internet all’interno della scheda prodotto, sezione “Documentazione” di ciascun comparto.

Sullo stesso argomento:

BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Boats Rapport RSE 1440x300
Novembre 29, 2018 1 min
News feed, SRI articles
BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Finance 2 1440x300
Agosto 24, 2018 4 min
Focus aree geografiche, News feed