L’asset manager per un mondo che cambia
  • Home
  • BNP Paribas Top Employer 2018

BNP Paribas Top Employer 2018

BNP Paribas Asset Management
 

Per il quinto anno consecutivo BNP Paribas ha ottenuto il riconoscimento di Top Employer Europe con riferimento a 7 paesi: Italia, Belgio, Polonia, Turchia, Lussemburgo, Francia e Spagna

Questa certificazione riconosce la qualità delle strategie di gestione delle risorse umane, con riferimento in particolare alla forte cultura aziendale del Gruppo BNP Paribas, la capacità di coltivare e sviluppare talenti, la varietà dei percorsi professionali e la capacità di anticipare e rispondere alle esigenze future dei collaboratori.

Il processo di selezione applicato da Top Employers prevede che le aziende partecipanti soddisfino criteri molto rigidi per ricevere la certificazione e solo le aziende certificate in almeno cinque paesi della regione ricevono il riconoscimento speciale di Top Employers Europe. Lo studio indipendente ha verificato l’eccellenza delle condizioni di lavoro in tutti i paesi certificati.

BNP Paribas può giustamente considerarsi al vertice di un gruppo esclusivo di migliori datori di lavoro nel mondo. Un risultato di cui si deve essere davvero orgogliosi.

David Plink, CEO del Top Employers Institute

Per maggiori informazioni sulla certificazione Top Employer visita il sito www.top-employers.com