L’asset manager per un mondo che cambia
  • Home
  • BNPP AM a ConsulenTia 2018

BNPP AM a ConsulenTia 2018

BNP Paribas Asset Management
 

Un evento promosso da Anasf. Roma, 6-8 febbraio 2018

 

Anche quest’anno BNP Paribas Asset Management sarà presente a ConsulenTia, l’evento promosso da Anasf e dedicato al mondo del risparmio, che si terrà il 6-7-8 febbraio 2018 all’Auditorium Parco della Musica a Roma. La quinta edizione della manifestazione avrà come tema centrale “Il valore del cambiamento”.

ConsulenTia si rivolge al mondo della consulenza e del risparmio con un programma fitto di convegni con l’obiettivo di “promuovere un confronto tra istituzioni, società e operatori su temi legati alla professione e all’evoluzione del settore finanziario anche in ambito internazionale”.

In 54, tra società di gestione del risparmio e reti di intermediazione finanziaria, parteciperanno alla tre giorni di ConsulenTia. I nostri specialisti degli investimenti saranno presenti con uno stand per incontrare i consulenti e confrontarsi sulle strategie di collocamento e le prospettive di mercato in un contesto di trasformazione. Particolare attenzione sarà rivolta agli SRI – Investimenti Sostenibili e Responsabili, expertise su cui BNPP AM lavora sin dal 2002.

Vieni a trovarci al nostro stand, ti aspettiamo!

Sarà possibile seguire l’evento anche sui social media con l’hashtag  #consulentia18

Il nostro account twitter: @BNPPAM_IT

 

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione www.consulentia18.it

Sullo stesso argomento: