L’asset manager per un mondo che cambia
  • Home
  • BNPP IP sponsor di ConsulenTia 2016

BNPP IP sponsor di ConsulenTia 2016

Eventi, News feed

 

Un evento promosso da Anasf. Roma, 2-4 febbraio 2016

Anche quest’anno BNP Paribas Investment Partners è tra gli sponsor di ConsulenTia – Professionisti in Capitale, l’evento promosso da Anasf che si terrà il 2, 3 e 4 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

consulentia2016_500x90

Più di 50, tra società di gestione del risparmio e reti di promotori finanziari, gli sponsor che parteciperanno alla tre giorni che si pone l’obiettivo di “promuovere un confronto tra istituzioni, società e operatori su temi legati alla professione e all’evoluzione del settore finanziario anche in ambito internazionale”.

Giunto alla sua terza edizione, ConsulenTia si rivolge al mondo della consulenza e del risparmio con un programma fitto di convegni aperti ai professionisti italiani ed europei ma anche al pubblico dei risparmiatori.

Il 3 febbraio dalle ore 15.45 alle 16.45 in Sala Sinopoli,  BNPP IP parteciperà alla tavola rotonda dal titolo “La ricerca della performance”, che affronterà sotto-tematiche legate a strategie di investimento, la gestione della volatilità dei mercati e del rischio dei portafogli, strategie su valute, singoli mercati o di copertura. La tavola rotonda sarà moderata da Jole Saggese di Class CNBC.

Vieni a trovarci al nostro stand, ti aspettiamo!

Sarà possibile seguire l’evento anche sui social media:

Hashtag è #consulentia16
Il nostro account twitter su @BNPPIP_IT

Per iscrizione all’evento e maggiori informazioni:

La scheda di iscrizione e il programma sono disponibili sul sito della manifestazione consulentia2016.it

Sullo stesso argomento: