L’asset manager per un mondo che cambia
BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Legal MIFID 1440x300

Avvertenze legali

 

Il presente sito è curato e pubblicato da BNP Paribas Asset Management France* entità di BNP Paribas Asset Management Holding** che ne cura l'hosting.

BNP Paribas Asset Management France opera in Italia tramite BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT France – Milan Branch i cui dati sono: Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi n° 10212140965 – C.F./P. IVA n° 10212140965 – C.C.I.A.A. di Milano n° REA MI – 2513607. Iscritta nell’elenco allegato all’Albo delle SGR di cui all’art. 35 del d.lgs. 58/98, alle sezioni società di gestione UE e gestori FIA UE Piazza Lina Bo Bardi, 3 – 20124 Milano

Il presente sito è prodotto unicamente a titolo informativo e non costituisce:

  • un’offerta di acquisto o una sollecitazione a vendere; non costituirà la base di qualsivoglia contratto o impegno né ci si potrà fare affidamento in relazione a questi ultimi
  • una consulenza finanziaria o fiscale

Il presente sito web fa riferimento ad alcuni strumenti finanziari (gli “Strumenti Finanziari”) autorizzati e disciplinati nelle loro rispettive giurisdizioni. Salvo quanto indicato nell’ultimo prospetto, documento di offerta o altro materiale informativo dello Strumento Finanziario in questione, non è stata avviata alcuna azione finalizzata a permettere l’offerta pubblica degli Strumenti Finanziari in giurisdizioni in cui una tale azione sarebbe necessaria; gli investitori devono verificare la presenza di eventuali vincoli legali o restrizioni relativi alla sottoscrizione, all’acquisto, al possesso o alla vendita degli Strumenti Finanziari.

Gli investitori che stiano considerando di effettuare una sottoscrizione per gli Strumenti Finanziari devono leggere attentamente l’ultimo prospetto informativo, documento di offerta o altro materiale informativo, e consultare l’ultimo rendiconto finanziario dello Strumento Finanziario. Il prospetto informativo, il documento di offerta o altre informazioni degli Strumenti Finanziari sono disponibili presso gli eventuali corrispondenti locali di BNP Paribas Asset Management Holding o presso i distributori dei prodotti finanziari.

L’investimento in uno “Strumento Finanziario” può non risultare idoneo a tutti gli investitori e in caso di dubbi in merito alle informazioni presenti in questo sito, il potenziale investitore è invitato a rivolgersi agli eventuali corrispondenti locali di BNP Paribas Asset Management Holding o presso i distributori dei prodotti finanziari prima di effettuare un investimento o di prendere decisioni di natura finanziaria.

Proprietà intellettuale

In caso di violazione operata dall’utente, lo stesso è considerato responsabile e soggetto ad azione legale.

Non è consentita la creazione di link al sito “bnpparibas-am.it” senza la preventiva autorizzazione del responsabile del sito.

Il sito contiene hypertext links che consentono l’accesso anche a siti non gestiti da BNP Paribas Asset Management Holding e per i quali quest’ultima non può essere considerata responsabile degli eventuali contenuti cui l’utente potrebbe avere accesso.

* BNP Paribas Asset Management France è una società per azioni società con capitale di 120.340.176 euro (al 19 dicembre 2017) e sede legale in: Boulevard Haussmann n. 1, 75009 Parigi. Indirizzo postale: TSA 47000/75318 PARIS CEDEX 09. Contatto telefonico: +33 1 58 97 25 25 Iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Parigi al n. 319 378 832 BNP Paribas Asset Management France è la società di gestione di investimenti autorizzata in Francia dalla “Autorité des Marchés Financiers (AMF)” con il numero GP 96002 e membro dell’ Association Française de la Gestion Financière (AFG), organizzazione professionale della gestione per conto terzi in Francia. Responsabile della pubblicazione: Frédéric Janbon N° TVA intracomunitaria: FR93319378832 ** BNP Paribas Asset Management Holding è il marchio mondiale dei servizi di gestione patrimoniale del gruppo BNP Paribas. La società è autorizzata in Francia e registrata presso il Registro del Commercio e delle Imprese di Parigi al n. 682 001904; società per azioni, ha sede legale al n. 1 di Boulevard Haussmann, 75009 Parigi, Francia. Indirizzo postale: TSA 47000/75318 PARIS CEDEX 09 Contatto telefonico: 00 33 1 58 97 25 25 Responsabile della pubblicazione: Frédéric Janbon EU TVA: FR50682001904