L’asset manager per un mondo che cambia
BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Journee de la terre 1440x300
  • Home
  • Giornata mondiale della Terra

Giornata mondiale della Terra

BNP Paribas Asset Management
 

22 aprile 2018

Il 22 aprile, più di 180 paesi nel mondo celebrano la Giornata mondiale della Terra. L’edizione 2018 è dedicata alla riduzione di rifiuti di plastica e dell’inquinamento e ci ricorda che dobbiamo agire in maniera decisa per proteggere l’ambiente.

In BNP Paribas Asset Management, siamo convinti che tutti abbiano un ruolo importante per costruire un mondo più sostenibile per le generazioni future. Ecco perché, in qualità di gestore patrimoniale responsabile, ci impegniamo a offrire soluzioni di investimento con impatto sociale e ambientale positivo, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Per esempio, abbiamo avviato una partnership con Fondation GoodPlanet per condividere informazioni utili e promuovere buone pratiche per condurre una vita più sostenibile e responsabile.

Lottare contro la deforestazione, promuovere l’economia circolare, supportare il commercio equo… c’è così tanto che ognuno di noi può fare per fornire un sostegno a lungo termine allo sviluppo di questo mondo che cambia.

 

Sullo stesso argomento: