L’investimento sostenibile per un mondo che cambia
lighthouse

Il nuovo motto di BNPP AM: “L’investimento sostenibile per un mondo che cambia”

Corporate News

BNP Paribas Asset Management
 

-

BNP Paribas Asset Management integra le proprie convinzioni sostenibili nella nuova “strapline” (il motto che accompagna il logo societario): “L’investimento sostenibile per un mondo che cambia”.

BNP Paribas Asset Management (“BNPP AM”) si impegna a promuovere la sostenibilità dal 2002 e ha continuato a rafforzare le sue ambizioni, la sua filosofia d’investimento e i suoi processi di gestione per prendere in considerazione i criteri ESG e promuovere un’economia a basse emissioni di carbonio, sostenibile dal punto di vista ambientale e inclusiva. Il cambiamento della “strapline” di BNPP AM in “L’investimento sostenibile per un mondo che cambia” rappresenta un punto di svolta per la società e meglio incarna i suoi valori fondamentali.

Se da un lato i criteri ESG sono ormai diventati una consuetudine per il settore, convalidando la strategia di BNPP AM totalmente votata alla sostenibilità, la consapevolezza della fragilità del nostro pianeta, il desiderio di agire per combattere il riscaldamento globale, proteggere l’ambiente e rispondere agli aspetti sociali è costantemente in crescita – nella comunità degli investimenti e non solo. Queste preoccupazioni, che sono condivise dai clienti, dai dipendenti e dalla società nel suo complesso, sono al centro della strategia di investimento di BNPP AM.

Scopri come promuoviamo la sostenibilità

Scarica il comunicato stampa

Sullo stesso argomento: