L’asset manager per un mondo che cambia
BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT - Home fund selector 1440x300
  • Home
  • TIROMANCINO E L’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA IN CONCERTO PER TELETHON

TIROMANCINO E L’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA IN CONCERTO PER TELETHON

Events

 

BNPP AM, con BNL e le altre società del Gruppo BNP Paribas in Italia, organizza il 25° concerto a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare Lunedì 18 novembre 2019 – ore 21.00 Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon

Tiromancino e l’Ensemble Symphony Orchestra saranno i protagonisti del concerto organizzato dal Gruppo BNP Paribas in Italia con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon, per la cura delle malattie genetiche rare.
La band, animata dalla straordinaria sensibilità artistica di Federico Zampaglione, è pronta a regalare come sempre uno spettacolo imperdibile e emozionante, tra grandi successi del repertorio e sorprese inedite. Avremo la possibilità di ascoltare dal vivo il grande successo dell’estate, VENTO DEL SUD, un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali, che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia, con la quale in passato hanno realizzato album molto amati come La Descrizione Di Un Attimo, In Continuo Movimento e Illusioni Parallele.

LINE-UP:
Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). I musicisti saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.
È possibile acquistare i biglietti presso:
• Auditorium di Largo Mahler, tel. 02-8338.9402 – 2 – 3
• Presso le Agenzie BNL di Milano

BNP Paribas e Telethon
La collaborazione con Telethon è parte fondamentale della cultura d’impresa e dei valori aziendali del Gruppo BNP Paribas, impegnato – con sempre maggiore attenzione e concretezza – sul fronte della Responsabilità Sociale d’Impresa, per la sostenibilità ambientale, il benessere e il rispetto delle persone.
Una malattia rara colpisce meno di 1 persona su 2.000. Nel mondo ne sono state riconosciute 7.000 ma ce ne sono molte altre senza un nome, sono malattie difficili da diagnosticare e in 3 casi su 10 non c’è una vera diagnosi.  Telethon lavora per trasformare i risultati della ricerca scientifica di eccellenza, selezionata e sostenuta nel tempo in farmaci e terapie disponibili per tutti i pazienti del mondo. Ognuno di noi può fare qualcosa per vincere questa battaglia.

Telethon

Sullo stesso argomento: